Perché scegliere Tassinari come partner

Perché scegliere Tassinari come partner

27 Lug 2017

Nella news di questa settimana ritorniamo a parlare di noi. Nella scelta di un fornitore varie sono le ragioni che inducono alla scelta finale e le variabili da considerare. Ma perché scegliere noi come vostro partner?

Oggi vi forniamo 9 buoni motivi per sceglierci come vostri partner per la logistica e la movimentazione delle merci:

  1. Competenza: in un settore in continua evoluzione le competenze tecniche necessarie richiedono un aggiornamento continuo; grazie alla partecipazione di tutto il personale a corsi di formazione interni ed esterni su vari argomenti, dalle novità di mercato all’assistenza tecnica, siamo sempre pronti a risolvere i tuoi problemi;
  2. Esperienza: dalla fondazione, nel 1972, da parte di Arrigo e Glauco Tassinari ci siamo evoluti, crescendo nel tempo, per adattarci alle mutevoli esigenze dei nostri clienti e del mercato, lavorando affianco di migliaia di imprese e imprenditori e risolvendo i loro problemi di logistica; 40 anni di esperienza al tuo servizio;
  3. Rapporto a lungo termine: il nostro obiettivo è divenire partner dei nostri clienti, instaurare un rapporto di fiducia e scambio reciproco che permettono ad entrambi di crescere e valutare insieme le migliori soluzioni possibili sul mercato.
  4. Affidabilità: il servizio assistenza è il nostro fiore all’occhiello: con rapidità ed efficienza riusciamo a ridurre il fermo macchina e studiamo le soluzioni migliori per farti risparmiare tempo e denaro. I nostri carrelli vengono ricondizionati seguendo una check list di controlli (vedi news del 08/06/17), per questo sono garantiti e sicuri;
  5. Migliori prodotti sul mercato: Grazie alle partnership con le migliori aziende sul mercato offriamo solo prodotti di qualità. Carrelli e macchine magazzino Toyota, macchine per la pulizia industriale RCM, Scaffalature Scaff System, e tanti altri prodotti garantiti da aziende leader nel proprio mercato;
  6. Sicurezza: la sicurezza sul posto di lavoro è un argomento a cui teniamo molto, sia per le aziende clienti sia per la nostra; per questo abbiamo 3 addetti specializzati per la formazione ex. D.Lgs.81/2008 e l’aggiornamento e sviluppo delle competenze di settore e tutto il nostro personale è formato in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro;
  7. Ampiezza della gamma: qualunque sia la tua esigenza, noi abbiamo il prodotto che fa per te; dalla semplice movimentazione al picking, alla pulizia, alla gestione digitale del magazzino non c’è bisogno che non possa essere soddisfatto dai nostri prodotti;
  8. Unico partner per la logistica: l’ampiezza della nostra gamma di prodotti e servizi ci permette di divenire il punto di riferimento per la logistica per le aziende clienti;
  9. Siamo certificati: il nostro sistema di gestione è certificato UNI EN ISO 9001:2008, mentre il nostro servizio assistenza è certificato ASEC (After Sales Service Evaluation and Certification) sigla che identifica un progetto mondiale dedicato a tutte le organizzazioni di assistenza tecnica Toyota e ne stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore al Cliente. Non solo parole, quindi, ma fatti.

Ricapitolando, sceglierci vuol dire avere un partner in continuo aggiornamento, serio ed affidabile ed allo stesso tempo flessibile. Per l’assistenza tecnica e la consulenza per la logistica lavoriamo con l’obiettivo di ottimizzare i vostri costi e migliorare la vostra produttività. Esperienza e aggiornamento, affidabilità e flessibilità le nostre parole chiave.

Che aspetti, mettici alla prova!

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