I nostri prodotti
Visualizza la nuova flotta Toyota Forklifts.
Gruppo Tassinari, carrelli elevatori e logistica
10 Ott 2013
Relazione efficace e semplice con il Fornitore e Valorizzazione delle attrezzature: questi gli obiettivi che il Cliente deve pretendere nell'acquisto di manutenzione tecnica, dai quali consegue che il Tecnico qualificato fa sempre la differenza, in meglio.
Francesco Benazzi, Technical Service Manager di Toyota Material Handling Italia, nella Newsletter di Ottobre di Sicuramente illustra i vantaggi nell'interfacciarsi con un Tecnico qualificato mettendosi nei panni del Cliente: il Cliente che ha necessità che il Tecnico esterno non interferisca nei processi quotidiani della Sua azienda, il Cliente che deve poter essere sicuro che il Tecnico esterno che mette le mani sulle proprie attrezzature, per cui il Cliente ha investito e continua ad investire, sia in possesso di competenze ed attrezzature idonee a far sì che le attrezzature stesse generino un valore adeguato a ricompensare tutti gli investimenti.
Il Gruppo Tassinari investe continuamente sullo sviluppo delle risorse e in particolare sulla formazione, organizzazione e strumentazione dei Tecnici, affinchè siano sempre altamente qualificati ed aggiornati, per garantire un valore duraturo alle Tue attrezzature.
Richiedi una consultazione tecnico-commerciale
Torna alle news sulla sicurezza